IL GOMMA RACING TEAM AD IMOLA PER IL TERZO ROUND CIV

IL GOMMA RACING TEAM AD IMOLA PER IL TERZO ROUND CIV

Terzo appuntamento stagionale per il Gomma Racing Team nel Campionato Italiano Velocità. Il prossimo 03/04 Luglio sul tracciato intitolato ad Enzo e Dino Ferrari ad imola si disputerà il terzo round ELFCIV21.

Gli Aflieri del Gomma Racing Team.

La squadra di Alessio Corradi ha lavorato costantemente per preparare le Yamaha da affidare al francese Andy Verdoia reduce da un ottimo podio a Misano e all’italiano Eugenio Generali in costante crescita.

Le gare della Supersport saranno trasmesse sul canale di Sky Sport MotoGP HD, in diretta streaming su ElevenSports.it e sempre in diretta sul sito civ.tv e sulle pagine Facebook del Campionato italiano velocità e di Motosprint.

Si inizia venerdì con le prime libere programmate alle 12:25, mentre le gare di questo fine settimana saranno rispettivamente sabato alle 15:00 e domenica alle 16:10.

Il programma del primo round del CIV al Mugello Circuit è consultabile attraverso questo link: https://www.civ.tv/calendario-elf-civ/

Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche a questo link: http://civ.perugiatiming.com/risultati/