Le strade di Gomma Racing Team e Diego Palladino si separano

Le strade di Gomma Racing Team e Diego Palladino si separano

Il recente round del Mugello ha lasciato il retrogusto amaro a Diego Palladino e a Gomma Racing Team. In occasione di Gara 2, il team capitanato da Alessio Corradi ha dovuto fare i conti con il ritiro del proprio portacolori per problemi fisici.

A seguito di un confronto avvenuto nei giorni scorsi tra le parti, Diego Palladino e Gomma Racing Team hanno deciso di comune accordo di interrompere la collaborazione.

Nei prossimi giorni Gomma Racing Team comunicherà il nome del pilota che salirà in sella alla Yamaha R6 in vista del round di Vallelunga, augurando a Diego Palladino il meglio per il proprio futuro.

Alessio Corradi (Team Owner): “Purtroppo con Diego è stato un inizio di stagione complicato, causa i problemi fisici emersi nell’ultimo periodo. A tal proposito abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la collaborazione, consentendo al pilota di prendersi tutto il tempo necessario per recuperare le migliori condizioni di salute. Lo ringraziamo per l’impegno profuso in pista in sella alla Yamaha R6 di Gomma Racing Team, augurandogli il meglio per il futuro. Presto comunicheremo il nome del nostro nuovo pilota”.