
27 Giu Gomma Racing Team dà appuntamento alla Racing Night a Misano
Il CIV Superbike e SuperSport600 NG sbarca nel weekend sul tracciato di Vallelunga per il quarto round stagionale. All’appuntamento capitolino non parteciperà il Gomma Racing Team.
Purtroppo la squadra capitanata da Alessio Corradi deve fare i conti con l’assenza di Raffaele Fusco, impegnato ad Assen nel weekend con la MotoE, di conseguenza si è deciso di lavorare sulla moto in vista del prossimo round al fine di arrivare preparati al meglio.
Per quanto riguarda invece la SuperSport600 NG, a seguito della risoluzione contrattuale con Diego Palladino nelle ultime settimane, non c’è stato il tempo tecnico per trovare un sostituto di alto profilo.
Gomma Racing Team ha quindi deciso di non partecipare alla tappa di Vallelunga, volgendo lo sguardo alla Racing Night di Misano, in programma dal 25 al 27 luglio.
Alessio Corradi (team manager): “Dispiace molto non essere al via del round di Vallelunga, perché per il nostro team sarebbe stato un altro weekend per crescere in termini di prestazione con la Yamaha R1 e la Yamaha R6. Purtroppo Raffaele Fusco è impegnato con la MotoE ad Assen, di conseguenza abbiamo optato per non partecipare alla gara delle SBK. Abbiamo invece fatto di tutto per trovare un sostituto di Diego Palladino, ma non ci sono stati i tempi tecnici per definire con un profilo di alto livello. Ringrazio comunque i nostri sponsor, dando a loro l’appuntamento per il round di Misano con la Racing Night”.