GIACOMO MORA CON IL GOMMA RACING TEAM NEL CIV 2023

GIACOMO MORA CON IL GOMMA RACING TEAM NEL CIV 2023

Terminata da poco la stagione 2022 del Gomma Racing Team, ma Alessio Corradi ed il suo team sono già al lavoro per preparare la nuova stagione del Campionato Italiano Velocità SuperSport 600 Next Generation. La squadra di Langhirano affiderà la sua Yamaha R6 al giovane Giacomo Mora al suo debutto nella categoria.

Giacomo Moro è pronto a mettersi in gioco con le medie cilindrate, affrontando da Rookie il CIV SSP600. Il giovane pilota di carpi, classe 2002, può annoverare un trascorso nella Yamaha R3 Cup, sia italiana che europea, nella superspor300 nazionale, oltre alla partecipazione come wild Card nella Worldssp300.

Il campionato italiano prenderà il via i prossimi 15/16 aprile sul tracciato di Misano Adriatico.

Giacomo Mora: “Sono super contento di correre nel 2023 con il Gomma Racing Team nel Campionato Italiano Velocità Supersport. Ci tengo a ringraziare in particolar modo Alessio Corradi e tutto il team per la fiducia e l’opportunità che mi stanno dando, nonostante io stia venendo da un periodo un po’ difficile, mi sono appena ripreso da un grosso infortunio e sono un debuttate nella supersport.  Ma il fatto che una squadra di questo livello creda in me, mi stimola a dare il massimo e lavorare con metodo per raggiungere i nostri obiettivi. Sono davvero carico e pronto per incominciare, ringrazio la squadra, la mia famiglia e i miei sponsor, non vedo l’ora di scendere in pista!!”