Giacomo Mora e Gomma Racing Team al gran finale di Imola

Giacomo Mora e Gomma Racing Team al gran finale di Imola

Il CIV SuperSport 600 NG è pronto ad affrontare nel weekend l’ultimo appuntamento stagionale, in scena sullo storico tracciato di Imola. Il circuito intitolato alla memoria di Enzo e Dino Ferrari decreterà infatti i verdetti di una stagione che si è rivelata incandescente e ricca di colpi di scena con un finale ancora tutto da scrivere.

Giacomo Mora e Gomma Racing Team puntano quindi a chiudere in bellezza un Campionato che ha visto squadra e pilota confermarsi a ridosso delle prime dieci posizioni. In quello che è stato l’anno del debutto in sella alla Yamaha R6, il pilota emiliano ha dimostrato di saper bruciare le tappe, cucendo su misura la moto e mettendosi in luce in una categoria a lui sconosciuta.

Le premesse sembrano quindi essere delle migliori per la squadra capitanata da Alessio Corradi, intenzionata a confermarsi nella top ten. C’è quindi grande attesa da parte di Giacomo Mora, che nel corso del Campionato ha saputo raccogliere punti preziosi nelle vesti di rookie.   

Il weekend di gara emiliano della SuperSport 600 NG inizierà venerdì con le prime prove libere in programma alle ore 11:55, poi alle 17:10 la Q1. Sabato, alle ore 11:05, la Q2 a cui seguirà Gara 1 alle 15:25. Domenica, alle ore 15:35, Gara 2.

Giacomo Mora: “Sono molto carico per l’ultimo appuntamento del CIV. Imola è la mia pista preferita e non vedo l’ora di scendere in pista, dato che nel corso dell’ultimo mese mi sono allenato duramente per essere pronto. Questa è come se fosse la mia gara di casa e arrivo con fiducia a questa tappa conclusiva del Campionato. Voglio quindi trovare da subito quelle sensazioni di cui ho bisogno sulla Yamaha R6 con l’obiettivo di ottenere il miglior risultato stagionale. Ringrazio tutti gli sponsor e la mia squadra per tutto il sostegno mostrato nei miei confronti”.