23 Mag Giacomo Mora e Gomma Racing Team non parteciperanno al round di Vallelunga
Il CIV SuperSport 600 NG è pronto a fare tappa nel weekend sul tracciato di Vallelunga. All’appuntamento capitolino non saranno però presenti in pista il Gomma Racing Team e Giacomo Gora. A seguito del brutto incidente occorso in occasione della tappa di Misano, che ha comportato la frattura di una vertebra con conseguente intervento chirurgico, il pilota emiliano sta ancora proseguendo il proprio percorso di recupero. L’obiettivo era quello di rientrare in pista già nel weekend, ma in accordo con i medici si è deciso di non voler forzare i tempi di recupero.
Pertanto Alessio Corradi ha deciso di rinunciare al round di Vallelunga, in attesa di un pronto recupero da parte del proprio portacolori con la speranza di ritrovarlo in azione al Mugello, in occasione del weekend del 22-23 giugno.
Alessio Corradi (Team Manager): “Come ben sappiamo Giacomo ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio a Misano, che ha comportato la frattura di una vertebra, tanto da richiedere un intervento chirurgico. Ci sarebbe piaciuto essere presenti a Vallelunga, ma in accordo coi medici abbiamo preferito non voler forzare il recupero, consentendo a Giacomo di prendersi tutto il tempo necessario a sua disposizione. Il Gomma Racing Team non vede l’ora di vederlo nuovamente in pista con la Yamaha R6 e tutti noi gli facciamo un grande augurio. Ringrazio inoltre tutti i nostri sponsor che ci sostengono nel corso della stagione in attesa di ritrovarci tutti insieme al Mugello”