DIREZIONE MISANO PER IL GOMMA RACING TEAM

DIREZIONE MISANO PER IL GOMMA RACING TEAM

Secondo appuntamento stagionale per il Gomma Racing Team con il  Campionato Italiano Velocità. La massima competizione Nazionale farà tappa il prossimo 15/16 Maggio sul tracciato del Misano World Circuit per il secondo round dell’ELF CIV 2021.

La squadra capeggiata da Alessio Corradi, ha lavorato molto dopo un inizio di campionato difficile, in preparazione della prova romagnola, nella quale i due piloti, il francese Andy Verdoia e l’italiano Eugenio Generali sono attesi ad un pronto riscatto.

Le gare della Supersport saranno trasmesse sul canale di Sky Sport MotoGP HD, in diretta streaming su ElevenSports.it e sempre in diretta sul sito civ.tv e sulle pagine Facebook del Campionato italiano velocità e di Motosprint.

Si inizia il venerdì con le prove libere, per poi proseguire il sabato con le qualifiche programmate e con la prima gara che inizierà alle 15:30, mentre quella di domenica prenderà il via alle 17:15.

Il programma del primo round del CIV al Mugello Circuit è consultabile attraverso questo link: https://www.civ.tv/calendario-elf-civ/

Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche a questo link:

http://civ.perugiatiming.com/risultati/